Corso di Marketing e ottimizzazione del sè.
Tipo di corso:
Requisiti:
nessun requisito
Certificato / Titolo:
attestato di frequenza con qualifica
Rivolto a:
tutte le persone interessate al marketing e alla psicologia della vendita
Classe:
piccoli gruppi
A cosa ti prepara:
Il corso professionale di marketing e psicologia della vendita mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi. Il contenuto innovativo di questo corso consiste nel fatto che una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche necessarie ad ogni individuo per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri. Clicca il nome del corso e compila il MODULO per essere contattato dalla scuola che ti darà tutte le INFORMAZIONI GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO!

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi Informazioni Gratuitamente e Senza Impegno:

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni, compilate questo modulo. Sarete ricontatti al più presto e riceverete gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni richieste.


Corsi disponibili per le città di:Bologna,Milano,Ferrara,Forlì,Modena,Parma,
                                           Ravenna,Reggio Emilia,Rimini,Mantova,Verona,Cesena,
                                           Como,Monza,Varese,Bergamo,Brescia,Vicenza,
                                           Trento,
   
Nome:
  Titolo di studio:
Cognome:
  Occupazione:
Telefono:
  Data di nascita:
Indirizzo:
  Reperibilità
Provincia:
  dalle ore:
CAP:
  alle ore:
Citta:
 
Email:
 
Motivo di interesse:


Programma del Corso:
  Corso di marketing e ottimizzazione di sé

Richiedi maggiori informazioni

Il corso professionale di marketing e psicologia della vendita mira a far raggiungere all'allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi. Il contenuto innovativo di questo corso consiste nel fatto che una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche necessarie ad ogni individuo per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri. Si lavorerà all'ottimizzazione della persona dal punto di vista dell'abbigliamento, del comportamento, dell'espressione verbale e dell'interiorità. L'obiettivo è quindi quello di fornire all'allievo un quadro di riferimento per comprendere il rapporto tra l'impresa, il suo mercato e la concorrenza, al fine di capire qual'è quella combinazione ottima dell'impresa, dei fattori interni ed esterni, risultante dal coordinamento delle azioni delle operazioni che consente di raggiungere gli obiettivi di massimo risultato possibile in termini di profitto, ovvero la "pianificazione" (business planning). L'allievo apprenderà in seguito l'organizzazione del marketing, passando attraverso quella aziendale, la valutazione dei risultati la direzione delle operazioni del marketing, le ricerche di marketing, la direzione vendita (promotional mix). La pianificazione e lo sviluppo dei prodotti aziendali. L'analisi delle principali componenti del concetto di marketing, verrà completata dallo studio dei concetti generali della psicologia ed in particolare da quelli della psicologia della vendita, al fine di fornire all'allievo l'immagine reale dell'odierno mondo degli affari.


Richiedi maggiori informazioni

MATERIE DI INSEGNAMENTO
  • Strategia e politiche di marketing
  • Progettazione e gestione di una rete di vendita
  • Trattativa di vendita e rapporto con i clienti
  • Psicologia generale
  • Psicologia della vendita
  • Comportamento interpersonale e di gruppo
  • Tecnica e psicologia dei colloqui di vendita
  • Il personale di vendita, reclutamento e addestramento
  • Organizzazione dell'impresa
  • Informatica
  • Lingua inglese (parte grammaticale e commerciale)
  • Ottimizzazione del sé

Clicca il nome del corso e compila il MODULO per essere contattato dalla scuola che ti darà tutte le INFORMAZIONI GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNORichiedi maggiori informazioni