Lista Corsi:
logo corso

Diploma Perito per le Arti Grafiche

Il perito industriale per le arti grafiche è chiamato ad esercitare funzioni organizzative del lavoro nell'industria grafica con l'impiego di diversi tipi di macchine carta, inchiostri, e procedimenti di riproduzione delle illustrazioni, nonché ad assumere la direzione di reparti negli stabilimenti di questo ramo della produzione.compila il MODULO per essere contattato dalla scuola che ti darà tutte le INFORMAZIONI GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO per il raggiungimento del diploma di MATURITA' di Perito per le Arti Grafiche anche in 1 anno!

Diploma Perito Agrario

Il perito agrario è un tecnico che si occupa della direzione di aziende e cooperative agricole, della progettazione di piccole costruzioni rurali, della stima e della divisione di piccoli fondi rustici.  Egli svolge le funzioni di consulente tecnico giudiziario privato ed arbitramentale. raggiungimento del diploma di MATURITA' perito agrario anche in 1 anno! compila il MODULO per essere contattato dalla scuola che ti darà tutte le INFORMAZIONI GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO!

Diploma Perito Chimico

Il perito industriale in chimica svolge il ruolo di tecnico ricercatore di analista chimico tecnologico nei reparti di produzione delle industrie. Il perito chimico può esercitare, inoltre, la libera professione, nei limiti consentiti dalle disposizioni vigenti, e occupare posti di insegnante tecnico pratico nei laboratori e nei reparti di lavorazione degli Istituti Tecnici e Professionali.Raggiungimento del diploma, MATURITA'  di Perito Chimico anche in 1 anno! compila il MODULO per essere contattato dalla scuola che ti darà tutte le INFORMAZIONI GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO!
logo corso

Diploma Operatore dei Servizi Sociali.

Il corso scolastico di MATURITA' "operatore dei servizi sociali" mira a preparare l'allievo a poter svolgere specifici compiti nell'ambito dei vari servizi dell'ampio settore socio assistenziale: OSPEDALI, ASSISTENZA DOMICILIARE, CENTRI DI PRONTO INTERVENTO, CENTRI DI ACCOGLIENZA, ENTI PUBBLICI E PRIVATI, ASSISTENZA ALLA FAMIGLIA E DELLA MATERNITÀ, ASILI NIDO, CENTRI RICREATIVI, CENTRI DI AGGREGAZIONE GIOVANILE, COOPERATIVE DI ASSISTENZA, CASE ALBERGO, COOPERATIVE DELLA 3° ETÀ, CASE DI CURA E DI RIPOSO PER ANZIANI, COMUNITÀ TERAPEUTICHE.
compila il MODULO per essere contattato dalla scuola che ti darà tutte le INFORMAZIONI GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO!

Assistente alla Poltrona studio Odontoiatrico

UN PROGRAMMA COMPLETO DI SPECIALIZZAZIONE PER ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO (ASO)
La professione di Assistente di Studio Odontoiatrico richiede una buona dose di abilità pratica.
IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE ITALIANA ASSISTENTI STUDIO ODONTOIATRICO
Le figure professionali in questo ambito sono numerose:
Medici dentisti, Odontoiatri, Odontotecnici, Igienisti dentali, Assistenti di studio odontoiatrico. In questo corso imparerai a conoscere la figura dell'ASO in tutti i suoi aspetti normativi e legali; inoltre potrai avere un quadro generale dell’assistenza odontoiatrica
in Italia in ambito pubblico e privato.
L’Assistente di Studio Odontoiatrico è un vero elemento chiave del team per il buon funzionamento dello studio dentistico. Al temine di questa unità avrai appreso il ruolo preciso dell’ASO, saprai come organizzare il campo di lavoro e come gestire il tempo destinato agli appuntamenti. Lo studio dentistico e la sua strumentazione non avranno più segreti per te.
Informati subito compila il form e richiedi informazioni gratuitamente e senza impegno, l'occasione che spettavi per realizzarti personalmente e professionalmente.
ASSISTENZA ALLA RICERCA DI IMPIEGO A FINE CORSO...


Esperto Sicurezza in Impianti Termoidraulici e di Condizionamento

Con il superamento delle prove finali, gli allievi conseguono attestati rilasciati dalla Regione in base ai quali Gli Uffici di Collocamento assegnano le qualifiche valide ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. Gli attestati cui sopra costituiscono titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. Legge  845 / 78 Art. 14
Il corso intende fornire le conoscenze normative e strumentali e le competenze che consentano ai partecipanti di svolgere attività di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione degli impianti idrosanitari, termici e di condizionamento, secondo modalità e procedure che permettano di minimizzare i fattori di rischio.
indietro 1 2 3 4  avanti